Le nostre camere

Descrizione delle camere e spazi a disposizione degli ospiti:

Camera Porto Flavia

Camera spaziosa, dotata di letto matrimoniale, ampio armadio, comò, due comodini con abat jour, piantana attaccapanni per asciugamani, due sedie, presa elettrica da 220 volt, finestra.


Camera Galleria Herny

Camera spaziosa, dotata di letto matrimoniale, ampio armadio, comò, due comodini con abajour, piantana attaccapanni per asciugamani, due sedie, presa elettrica da 220 volt, finestra.


Camera Laveria Lamarmora

La camera è dotata di due letti singoli, armadio, un abat jour, una sedia, una piantana attaccapanni, finestra, presa elettrica da 220 volt.


I bagni

Gli ospiti troveranno a disposizione:

  • un bagno dentro la camera Galleria Henry, con  doccia, lavabo, water, bidet, specchiera, armadietto, prese elettriche da 220 volt.
  • un bagno dentro la camera Laveria Lamarmora, dotato di  doccia, water, bidet, lavabo, attaccapanni, presa da 220 volt;
  • un bagno esterno alla camera Galleria Porto Flavia ma esclusivo per quella camera, con doccia, lavabo, water, bidet.

Altri ambienti

Soggiorno: il soggiorno è composto di due divani, due poltroncine, un tavolino, un tavolo per la colazione, sei sedie, un caminetto, una finestra, due portafinestre, credenze, tre prese elettriche da 220 volt. Questa stanza è a disposizione quasi esclusivamente per la prima colazione, quando questa non si consuma all’aperto per avverse condizioni climatiche.

 

Cucina: l’accesso alla cucina è consentito solo in casi limitati previo accordo col padrone di casa.

 

Veranda e giardino

Veranda coperta, dotata di due tavoli per la colazione, sei sedie, un divanetto e due poltroncine in bambù. Adiacente alla veranda, il giardino con prato verde e varie piante, è dotato di comode sdraiette da relax.