Descrizione delle camere e spazi a disposizione degli ospiti:
Camera spaziosa, dotata di letto matrimoniale (separabile in 2 letti singoli), letto singolo, bagno non interno alla camera ma riservato esclusivamente a chi occupa la camera,ampio armadio, comò, due comodini con abat jour, piantana attaccapanni per asciugamani, aria condizionata, presa elettrica da 220 volt, finestra.
Camera spaziosa, dotata di letto matrimoniale, ampio armadio, comò, due comodini con abat jour, piantana attaccapanni per asciugamani, aria condizionata,sedia, presa elettrica da 220 volt, finestra.
La camera è dotata di un letto matrimoniale (separarabile in due letti singoli), bagno interno, armadio, 2 abat jour, uno sgabellino, aria condizionata, una piantana attaccapanni, finestra, presa elettrica da 220 volt.
Gli ospiti troveranno a disposizione:
Soggiorno: il soggiorno è composto di due divani, due poltroncine, un tavolino, un tavolo per la colazione, sei sedie, un caminetto, una finestra, due portafinestre, credenze, tre prese elettriche da 220 volt. Questa stanza è a disposizione quasi esclusivamente per la prima colazione, quando questa non si consuma all’aperto per avverse condizioni climatiche.
Cucina: l’accesso alla cucina è consentito solo in casi limitati previo accordo col padrone di casa.
Veranda coperta, dotata di due tavoli per la colazione, sei sedie, un divanetto e due poltroncine in bambù. Adiacente alla veranda, il giardino con prato verde e varie piante, è dotato di comode sdraiette da relax.